Era evidente che quelli di Google, dovessero sfruttare in qualche modo le potenzialità di Wave ..
ed ecco qui che stamattina, verificando la presenza di qualche doodle... ho notato invece in basso
questo messaggino :
New! Try faster, real-time collaboration in Google DocsEd aprendolo (la curiosità è troppa :P ) mi ritrovo su un docs condivisibile si...
ma con la tanto decantata tecnologia di Wave che permette la modifica dei documenti, presenti in Google docs in real time dalle persone con cui si condivide un determinato documento.
E come sappiamo, integrando tale funzionalità in G Docs (forse è qui che ha veramente senso) , si capisce che ciò può essere fatto anche su Fogli di Calcolo e Disegni.
Ciao belli
Finalmente qualcosa di veramente intrigante. Per esempio a me Wave non mi ha mai colpito.
RispondiEliminaIl concetto di Wave per me è legato al modo di lavorare che potrebbe esserci all'interno di Intranet aziendali infatti, un prodotto del genere su internet non può riscuotere successo metteva inoltre in mezzo troppe cose senza alcun nesso logico (una specie de chat dove tu puoi modificare quello che dice l'altro è veramente inquietante :D ) ciao Light ;)
RispondiEliminaHai proprio azzeccato il concetto ;). Ho conosciuto persone che usavano Wave per scopi aziendali ma su internet..beh ci siamo capiti :D
RispondiEliminaCiauz ;)